Massaggi
MASSAGGIO RELAX CORPO
Il massaggio rilassante è il modo migliore per entrare in contatto con le proprie energie e le proprie emozioni: i muscoli si rilasciano e le tensioni di allentano in modo da raggiungere uno stato di “abbandono” globale, che pervade il corpo apportando un livello di benessere interiore e fisico.
MASSAGGIO VISO/TESTA
Allevia le tensioni a livello del cranio e distende i tratti del viso fornendo tonificazione e idratazione profonda. Favorisce il miglioramento del viso e del tono muscolare, rilassamento dei muscoli del viso e degli occhi, sollievo dal mal di testa, tensioni e dolori facciali, riduzione di stress e ansia, e generale rilassamento fisico e mentale.
MASSAGGIO CONNETTIVO
Massaggio connettivale è una tecnica masso-terapica che viene utilizzata nella cura di diverse patologie articolari: reumatismi, contratture, rilassamento muscolare, ed è molto efficace in estetica nella riduzione del tessuto adiposo e della “cellulite” e nell’alleviare anche i segni dell’invecchiamento cutaneo.
MASSAGGIO DRENANTE CORPO
Viene considerato uno dei massaggi più efficaci per prevenire e combattere la “cellulite”, gli accumuli adiposi, e la ritenzione idrica. Il massaggio drenante ha molti effetti positivi perché stimolando la circolazione linfatica si favorisce l’innalzamento delle difese immunitarie, l’eliminazione delle tossine e scorie, migliora lo stress mentale, favorisce il rilassamento muscolare.
MASSAGGIO DRENANTE VISO
Stimola la circolazione linfatica del viso, eliminando tossine e scorie, migliora lo stress mentale e favorisce il rilassamento muscolare.
MASSAGGIO AYURVEDICO
Il massaggio ayurvedico aiuta ad eliminare le tossine attraverso la purificazione, rafforza il tono muscolare, rilassa e ringiovanisce il corpo, attraverso l’utilizzo di oli aromatici specifici in base alla tipologia fisica della persona.
I benefici apportati attraverso il massaggio ayurvedico sono l’aumento dell’efficacia del sistema immunitario dell’organismo, la stimolazione della circolazione sanguigna e linfatica.
E’ un massaggio fortemente riscaldante e rilassante, antistress e defaticante muscolare.
MASSAGGIO ESTETICO
Il massaggio estetico stimola la circolazione sanguigna e linfatica con effetto anti-cellulite e rimodellante.
Per questo trattamento si utilizzano essenze specifiche per la cellulite e per il tipo di pelle della persona.
COPPETTAZIONE
Antichissimo metodo che fa parte della medicina tradizionale cinese, in quanto stimola gli stessi punti dell’ago puntura mediante l’applicazione di coppette di vetro temperato che, con l’assenza di ossigeno data dalla fiamma, crea un sottovuoto ad effetto risucchio sulla pelle.
Questo procedimento solleva la cute liberando i tessuti, migliorando il flusso energetico; allenta le tensioni muscolari e apporta una maggiore ossigenazione ai tessuti (quasi del 100%), migliorando la mobilità fisica.
Pertanto aiuta a migliorare le prestazioni sportive.
Ha anche un effetto riducente e rimodellante sulle adiposità localizzate nei punti critici del corpo come pancia, fianchi e glutei, contrastando la cellulite e donando tonicità al corpo.